Amazon: aspettando il 25 novembre…comincia il Black Friday Week!

Arriva puntuale anche quest’anno ilBlack Friday WeekdiAmazon, colmo di offerte imperdibili per tutti i gusti e tutte le tasche!

amazon settimana black friday

Amazon: è cominciata la settimana del Black Friday!

In attesa del famigeratoBlack Friday, che quest’anno cade il25 novembre,Amazondà inizio allasettimana del Black Friday, pubblicando offerte ogni5 minuti.

Per l’occasione, vi lasciamo qualche utile consiglio per non perdere nemmeno una promozione alla quale siete interessati.

amazon black friday prime

Black Friday Week – Amazon Prime

Amazon Prime è un servizio a pagamento che, oltre ad offrire una spedizione rapida gratuita, vi permetterà di accedere alleofferte lampo con ben30 minuti di anticipo rispetto ad un normale utente.

Nel caso in cui non foste iscritti al programmaPrime, cliccando qui potrete effettuare un’iscrizione di prova gratuita valida un mese.

amazon settimana black friday

Black Friday Week – Le offerte lampo

Le Offerte Lampo vengono pubblicate all’interno della sezione “Offerte” diAmazon.it, presente in alto a sinistra su tutte le pagine del sito.

amazon settimana black friday prime

LeOfferte Lampo sono disponibili fino alla scadenza del termine di durata (solitamente circa 10 ore) o fino ad esaurimento dei quantitativi disponibili.

Nel caso in cui tutti i prodotti disponibili saranno esauriti prima della scadenza dell’offerta, la barra indicherà che il 100% dei prodotti sono stati richiesti. Nel caso in cui gli ordini non sono ancora stati effettuati, però, avrete la possibilità di aggiungere tale prodotto alla vostralista d’attesa.

amazon black friday week notifiche

Black Friday Week – Le notifiche

Scaricando l’App Amazon da qui riceverete una notifica ogniqualvolta partirà un’offerta alla quale siete interessati. Per attivare questa funzione vi basterà cliccare su “Notifiche” nel menu dell’app ed abilitare “Offerte che segui o in lista d’attesa“.

amazon black friday app

Speriamo che questi piccoli consigli vi siano utili durante questa frenetica settimana all’insegna dello shopping online!

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.