airdroid 4.0

Airdroid si aggiorna alla versione 4.0: facile, veloce e sicura! | Download Link

Airdroid è uno deitoolpiù conosciuti ed utilizzati per il controllo del proprio smartphone da PC, compatibile con Windows e Mac.

In questo update gli sviluppatori annunciano di aver prestato particolare attenzione a 3 punti: facilità,velocità di utilizzo e un maggiore controllo.

Ma vediamo nei dettagli quali sono le principali novità diAirdroid 4.0.

airdroid 4.0

Airdroid 4.0 – L’interfaccia utente

In effetti l’interfaccia è di una semplicità disarmante.

In fondo alla schermata si notano subito i pulsanti “File transfer, “Tools” (dove sono presenti le altre features dell’app) e “Me” (altri settaggi etroubleshooting).

airdroid 4.0 UI

Airdroid 4.0 – L’upgrade della funzione “nearby”

La nuova funzione “nearby” vi permetterà di scambiare files con chiunque vogliate, anche senza l’utilizzo della connessione dati.

L’aggiunta del tasto “Help your friend install Airdroid” vi permetterà, inoltre, di rendere più semplice l’installazione dell’appper un amico che ancora non l’ha.

La condivisione di foto e video risulterà così più immediata.

airdroid 4.0

Airdroid 4.0 – Più controllo

Con l’obiettivo di dare agli utenti un controllo maggiore sull’applicazione.Airdroid 4.0 vi permetterà di effettuare il “sign out” del PC direttamente dal vostro smartphone.

Per scaricare l’ultima versione diAirdroid vi basterà cliccare qui!

airdroid 4.0

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento