agent a android iphone

Agent A: misteri ed enigmi da risolvere su Android ed iPhone

Se siete amanti dei puzzle games che, oltre agli enigmi, mescolano anche una trama ben studiata ed intrigante, allora avete trovato il gioco che stavate cercando.

Agent A è un puzzle game che ci metterà nei panni dell’ “Agent A“, il miglior agente della “MIA“, una fantomatica intelligence americana, intento ad acciuffare la più pericolosa delle criminali che, oltre ad aver ucciso il vostro capo, si diletta a sfidare ed uccidere i vari agenti della MIA.

Agent A: misteri ed enigmi da risolvere su Android ed iPhone

Starà a voi dimostrare di essere più furbi ed intelligenti di lei per riuscire a batterla nel suo stesso terreno di battaglia, ovvero casa sua! Infatti, l’ambientazione del gioco sarà l’abitazione della killer, una villa completamente piena di enigmi che dovremo diligentemente risolvere per procedere nella storia.

Il gameplay del gioco è quello classico dei punta e clicca: cliccando sugli elementi interattivi interagiremo con essi mentre per tornare alla schermata precedente basterà premere sulla freccetta presente in alto a sinistra. Parlando degli enigmi, ci troviamo di fronte a tantirompicapo ben studiati e molto variche vi faranno sudare non poco prima di riuscire a risolverli. I puzzle presenti hanno un livello di difficoltà tale da riuscire a farvi spremere per bene le meningi ma risultano sempre risolvibili ragionandoci bene sopra.

Parlando del comparto grafico, ci troviamo di fronte ad un titolo completamente tridimensionale realizzato con lo stile grafico “cel shading”, ben realizzato e con elementi ricchi di dettagli. Il sonoro può vantare dei doppiaggi in lingua inglese dei dialoghi di maggiore importanza. Purtroppo la colonna sonora non presenta melodie particolari ma mantiene compagnia durante l’avventura.

Agent A è disponibile in italiano per Android ed iPhone ad un prezzo scontato di 0,79 centesimi, con aggiornamenti gratuiti che aggiungeranno i successivi capitoli. Per godere appieno dell’esperienza è consigliabile avere un dispositivo con almeno 2 GB di memoria RAM, anche se l’esperienza potrebbe variare in quanto il gioco necessiterebbe di essere maggiormente ottimizzato.

PlayStore

AppStore


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.