Tre h3g logo all in teen

3 Italia: ritorna disponibile la ALL-IN 9 Limited Edition solo per alcuni clienti

Sfruttando alcuni canali, gli operatori di telefonia mobile propongono offerte personalizzate a ciascun cliente. L’ultimo caso è 3 Italia che ha deciso di riproporre l’offerta speciale ALL-IN 9 Limited Edition, già vista ad Halloween, ad alcuni clienti selezionati.

In particolare, la tariffa permette di avere 900 minuti verso tutti, 900 SMS verso tutti e ben 9 GB di Internet a soli 9 euro con rinnovo ogni 4 settimane. In realtà, l’opzione prevede il pagamento e le soglie settimanali di 225 minuti, 225 SMS e 2,25 GB a 2,25 euro alla settimana.

3 italia all-in 9 limited edition

3 Italia: disponibile nuovamente la ALL-IN 9 Limited Edition

La promozione ALL-IN 9 Limited Edition prevede un costo di attivazione pari a 12 euro, una tantum. Se siete clienti 3 Italia, e sfruttando la sezione “Offerte per te” dell’app all’Area Clienti 3, potrete verificare se sarà possibile attivare questa tariffa speciale.

A quel punto, vedrete il seguente messaggio: Solo per Te ALL-IN 9 con 9 GB di Internet a 9 euro/mese! Prima di aderire assicurati di avere credito sufficiente! L’offerta si rinnova automaticamente ogni 7 giorni dall’attivazione, invece l’erogazione e l’utilizzo di minuti, SMS e GB avviene dalla domenica al sabato.

Una volta terminati i GB a disposizione, la navigazione verrà bloccata fino al successivo rinnovo e si potrà continuare a navigare a consumo con tariffazione di 20 cent ogni 20 MB.

Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi nella promo, sarà possibile chiamare ed inviare SMS a 15 cent al minuto/messaggio (minuti calcolati in base agli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta). Attivando la ALL-IN 9 Limited Edition, verrà cambiato il piano tariffario, in maniera totalmente gratuita, in Power15.

Tre Italia

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.