3 Italia

3 Italia: torna ALL IN 400 Per Te! 400 min/SMS e 7 GB a 5 euro

3 Italia ripropone per pochissimo tempo la famosaALL IN 400 Per Te, con7 GBdi connessione dati.

3 Italia

3 Italia: torna ALL IN 400 Per Te! 400 min/SMS e 7 GB a 5 euro

Dopo lajoint venture3 ItaliaeWindstanno sfornando sorprese a non finire.

Dopo il concorso sul forum di Wind, ecco che3 Italiaripropone una delle sue tariffe più famose, laALL IN 400 Per Te, attivabile per pochissimi giorni. La tariffa prevede:

  • 400 minuti (100 a settimana)
  • 400 SMS (100 a settimana)
  • 7 GB (1.75 GB a settimana)

Tutto questo al costo di soli 5 euro ogni 28 giorni(1,25 euro a settimana).

Per attivare questa offerta basterà compilare un modulo sul portale 3 Italia ed attendere alcuni giorni per ricevere la SIM direttamente a casa, tramite corriere.

Nel caso diportabilità da un altro operatore, invece, la promozione risulterà completamente gratuita:sarà necessaria una spesa di 20 euro che, però, verrà subito rimborsata sotto forma di credito telefonico.

La promozione è attivabile anche da un vecchio numero 3 Italia: il costo dell’operazione sarà di 20 euro, 11 euro di traffico incluso, e 9 euro di attivazione. Non ci saranno altre spese se non quelle settimanali, che ci permetteranno di ottenere i nostri giga, minuti ed SMS.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.