A partire da oggi, 4 ottobre, e fino al 10 ottobre (salvo eventuali proroghe), Wind darà la possibilità a tutti i nuovi clienti, sia che effettuino la portabilità sia che attivino un nuovo numero, di trasformare l’opzione All Inclusive in una All Inclusive Unlimited.
Come trasformare l’offerta Wind All Inclusive in una Unlimited
Per godere di questa promozione sarà necessario attivare l’opzione base All Inclusive, che offre 500 minuti, 500 SMS e 2 GB a 12 euro ogni 4 settimane. In quel momento e fino al 10 ottobre, sarà possibile attivare gratuitamente l’opzione “minuti illimitati e 1 Giga gratis” trasformando, di fatto, l’opzione in una All Inclusive Unlimited, che offre minuti illimitati verso tutti, 500 SMS e 3 GB a 12 euro ogni 4 settimane.
Inoltre, nel caso di un utente con età inferiore ai 30 anni, si avrà diritto ad un ulteriore GB ogni 4 settimane e c’è da dire che sarà possibile comunque usufruire dell’opzione “porta i tuoi amici in Wind“, grazie alla quale si potranno aggiungere 2 GB ogni 4 settimane per ogni persona che passa all’operatore, fino ad un massimo di 8 GB.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite ilnostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.