Wind logo Wind All Inclusive Special 100 Easy Pay

Wind Giga Max: 3 GB di internet per 6 mesi a 5 euro

Wind ha presentato la sua ultima offerta, valida solo per poche ore, in occasione di Halloween. Entro le 23:59:59 di oggi, tutti i clienti del gestore che hanno già un’offerta attiva, potranno sottoscrivere la classica promozione Giga Max, già riproposta in occasione di varie festività.

Giga Max di Wind consente di accedere a un bonus di 3 GB di Internet in 4G LTE consumabili entro 180 giorni dall’attivazione, quindi non parliamo di una soglia mensile. Il prezzo da pagare per attivare la tariffa è di 5 euro senza rinnovi e può essere sottoscritta inviando un SMS al 4033 con scritto GIGA MAX SI.

wind giga max ottobre

Giga Max: ecco la nuova versione della promozione targata Wind

Una volta ricevuto l’SMS di conferma, potrete iniziare ad utilizzare i 3 GB. Come per tutte le altre versioni della promozione targata Wind, la soglia dati viene consumata solo dopo aver terminato i GB inclusi nel piano principale, quindi può essere considerata come una sorta di riserva.

Giga Max, infine, è incompatibile con i seguenti piani: Noi Tutti Special Edition, Wind Kids e Voce e Internet.

Logo Wind

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.