Logo Wind

Wind All Inclusive: 500 minuti ed SMS e fino a 11 GB di Internet

Wind ha lanciato una nuova versione della sua offerta All Inclusive che permette di ottenere 500 minuti e 500 SMS verso tutti + 2 GB di Internet a soli 12 euro con rinnovo ogni 4 settimane.

Il canone mensile può essere dimezzato nel caso in cui si passa a Infostrada. Utilizzando alcune opzioni dell’operatore, inoltre, è possibile incrementare il traffico dati portandolo fino a 11 GB.

Logo wind

Wind All Inclusive: ecco la nuova versione della popolare promozione

Entrando più nello specifico, attivando un nuovo contratto con una delle promozioni Absolute, All Inclusive o Easy Internet (quest’ultima non valida per i possessori di Partita IVA), sarà possibile ottenere l’offerta All Inclusive scontata del 50% per sempre (o fino alla disattivazione o al cambio del piano).

A tal proposito, vi starete sicuramente chiedendo come è possibile ottenere fino a 11 GB di Internet. Ai 2 GB previsti nell’offerta di base, nel caso in cui si ha meno di 30 anni, Wind aggiungerà 1 GB.

Negozio Wind

Se riuscirete a convincere 8 amici ad effettuare la portabilità in Wind, otterrete i restanti 5 GB grazie alla promozione Porta i tuoi amici. Wind permette anche di aggiungere un ulteriore GB portando il totale a 12 GB.

Per fare ciò dovreste cambiare smartphone e sottoscrivere un contratto per ottenere un nuovo terminale in abbonamento. L’ultimo dettaglio importante che riguarda la nuova All Inclusive è la data di scadenza poiché valida fino al prossimo 13 novembre.

wind

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.