Wind logo Wind All Inclusive Special 100 Easy Pay

Wind All Inclusive Gold: ecco come regalarla a un vostro amico

Wind ha deciso di offrire la possibilità a tutti i clienti che hanno attiva la promozione All Inclusive Gold di regalarla ad un proprio amico. Tale comunicazione è giunta tramite SMS a numerosi utenti con attiva la All Inclusive Gold.

In particolare, Wind permette di regalare tale promozione a un amico che desidera effettuare la portabilità al gestore. Vi ricordiamo che la tariffa propone 400 minuti verso tutti, 400 SMS verso tutti e 2 o 5 GB di internet in LTE a 6 euro con rinnovo ogni 4 settimane, quindi parliamo di una promozione molto richiesta ed interessante.

wind all inclusive gold gift

All Inclusive Gold: Wind concede la possibilità di regalarla a un proprio amico

Rispondendo semplicemente “Si” al messaggio ricevuto dall’operatore, sarà possibile ottenere un codice promozionale da poter passare all’amico che ha intenzione di passare aWind. L’operazione dovrà essere fatta entro il 31 ottobre 2016.

All Inclusive Gold, inoltre, dovrebbe essere compatibile anche con “Porta un amico in Wind“, anche se vi invitiamo a verificare le condizioni prima di sottoscrivere l’opzione.

Logo Wind

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.