3 wind free mobile

Wind e 3, la fusione si concluderà il 1 gennaio 2017!

La fusione di Wind e 3 ha, nel tempo, assunto i contorni di una telenovela. Sia per le voci che l’avevano a lungo preceduta che per l’attesa di tutti i passaggi burocratici e le autorizzazioni richieste alle authority competenti, sembrava quasi non si potesse arrivare mai ad una conclusione di questo processo di fusione. Ora, però, abbiamo una data semi-ufficiale!

Ecco la data semi-ufficiale della fusione tra Wind e 3

L’AD di Wind, Maximo Ibarra, avrebbe svelato la data della fusione tra Wind e 3 nel corso di un convegno sul mondo delle telecomunicazioni tenutosi a Capri.

3 wind free mobile

Questo, oltre a non essere ancora propriamente ufficiale, lascia ancora parecchi dubbi. Non si sa, in effetti, quale sarà il nomedell’operatore dopo la fusione, se sarà mantenuto quello di una delle due compagnie o ne sarà scelto uno nuovo. Allo stesso tempo non è ancora chiaro quali saranno le effettive conseguenze per gli utenti finali.

Come da molti mesi ormai, non possiamo fare altro che attendere novità.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.