Vodafone special 1000 4g logo winback

Vodafone Special 3 GB Exclusive ritorna di nuovo disponibile!

La popolare promozione Special 3 GB Exclusive di Vodafone è ritornata di nuovo disponibile. Questa volta l’offerta sembra essere attivabile fino al prossimo 15 ottobre, quindi avrete tutto il tempo necessario per riflettere se sottoscriverla oppure no.

Molti di voi sicuramente conosceranno Vodafone Special 3 GB Exclusive poiché è una delle winback più interessanti proposte in questo momento tra le varie tariffe mobile.

Vodafone

Vodafone Special 3 GB Exclusive: la winback di nuovo disponibile!

L’opzione mette a disposizione ben 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i mobili nazionali e 3 GB di Internet in 4G LTE a soli 7 euro con rinnovo ogni 28 giorni.

Dato che laSpecial 3 GB Exclusiveè una tariffa winback, è probabile che soltanto un certo numero di utenti potranno attivarla.

I pochi fortunati riceveranno un SMScontenente la seguente frase:”Hai ancora pochissimi giorni di tempo per tornare in Vodafone e avere 3 GB di Internet in 4G e 1000 minuti verso tutti a soli 7 euro ogni 4 settimane! Vieni nei negozi Vodafone entro il 15 ottobre 2016“.

Secondo alcune indiscrezioni, gli utenti che hanno una maggiore probabilità di essere contattati da Vodafone per attivare la winback dovrebbero essere tutti coloro che sono passati dall’operatore a Wind e 3 Italia negli anni precedenti.

Se anche voi, quindi, aveste effettuato dei passaggi simili, potreste ricevere presto un messaggio dall’operatore rosso per attivare laVodafone Special 3 GB Exclusive.

Vodafone logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.