Tre Italia 3 all-in teen

Tre All-IN 400 Per Te di nuovo disponibile fino al 1 novembre

Tre sembrerebbe voler ritornare alla grande sul mercato delle offerte della telefonia mobile. Dopo l’annuncio della fusione con Wind, che sarà valida a partire da gennaio 2017, proporrà solo per pochi giorni una delle sue promozioni più allettanti per parlare, chattare e navigare su internet.

Secondo alcune indiscrezioni diffuse dai vari negozi dell’operatore, a partire da domani, martedì 17 ottobre, l’offerta winback All-IN 400 Per Te offrirà ben 7 GB di Internet anziché 4 GB ad un prezzo di 5 euro con rinnovo ogni 4 settimane e fino al 31 gennaio 2017.

Tre h3g logo

Tre All-IN 400 Per Te: l’operatore rilancia la sua allettante offerta-winback

Oltre ai 7 GB, l’opzione di Tre includerà anche 400 minuti e 400 SMS che completano il pacchetto tutto incluso. L’offerta sarà disponibile per l’attivazione fino al 1 novembre (salvo proroghe) e, per essere attivata, si dovrà effettuare la portabilità in Tre da un altro gestore.

Da precisare che, dopo il 31 gennaio 2017, il bonus dati a disposizione sarà di 4 GB, un quantitativo comunque apprezzabile dato il prezzo di appena 5 euro. Purtroppo non sappiamo se la promozione, dopo tale periodo, verrà rimodulata dall’operatore oppure no.

Tre Italia

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.