Logo TIM

TIM Turbo Giga con 4 GB di internet a 1,99 euro solo di notte

TIM ha lanciato una nuova ed interessante tariffa, laTIM Turbo Giga. La nuova opzione permette di aggiungere traffico internet a quello già previsto dal proprio piano tariffario, ma solo di notte.

Turbo Giga, infatti, offre 4 GB di Internet in 4G aggiuntivi che potranno essere utilizzati esclusivamente dalle 23:00 alle 8:00. L’eventuale traffico dati non utilizzato in questo arco di tempo andrà perso alla naturale scadenza dell’opzione.

Tim 1000 Mb

TIM Turbo Giga: nuova offerta per navigare di notte per soli 1,99 euro!

Il prezzo per attivare Turbo Giga è di soli 1,99 euro con rinnovo ogni 4 settimane. L’offerta dovrebbe essere disponibile, secondo alcune indiscrezioni del canvass TIM, a partire dal 9 ottobre 2016. Per attivare TIM Turbo Giga basterà contattare i soliti canali del gestore per procedere con la sottoscrizione.

Parliamo sicuramente di una promozione davvero allettante che permette di usufruire di altri 4 GB ad un prezzo di soli 1,99 euro. Insomma, Turbo Giga è un’offerta rivolta a tutti gli utenti che amano navigare soprattutto di notte (o che soffrono di insonnia).

Logo TIM

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.