Logo TIM

TIM Smart Mobile in promo a 20 euro per la linea fissa e mobile

Sappiamo che TIM ha deciso di eliminare Telecom Italia in modo da fondere il tutto in un unico brand. Quindi, sia la rete fissa che quella mobile sono gestite da TIM.

Per chi sceglie questo gestore, sia su rete fissa che sul mobile, è possibile attivare una promozione all’interessantissimo prezzo di 19,99 euro per i primi 11 mesi: TIM Smart Mobile. La tariffa è valida solo per i nuovi clienti che effettuano l’attivazione online tramite il sito della società entro il 21 ottobre.

tim smart mobile

TIM Smart Mobile: ecco l’offerta che coniuga il fisso e il mobile!

Da precisare che pagherete la somma riportata per i primi 11 mesi anziché 39,99 euro. Smart Mobile include minuti e connessione ad Internet sia per casa (o ufficio) che per smartphone.

Ecco di seguito tutti i dettagli della promo:

Fisso

  • Internet illimitato fino a 20 mega in download e fino a 1 mega in upload (se avete la copertura della fibra, avrete 3 mega in upload)
  • chiamate illimitate verso i numeri fissi e mobili a 0 euro al minuto con € 0,19 di scatto alla risposta
  • Tim Vision
  • Smart Modem Wi-Fi tramite vendita abbinata

Mobile

  • 500 minuti al mese verso tutti
  • 3 GB di Internet in LTE
  • chiamate verso l’Estero a partire da 1 centesimo al minuto

TIM Smart Mobile non prevede alcun costo per l’attivazione. Una volta terminati i primi 11 mesi, la tariffa avrà un costo di 39,99 euro al mese. È possibile scoprire maggiori informazioni sull’offerta di TIM alla pagina ufficiale.

tim smart mobile

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.