Ritorna nuovamente disponibile l’offerta TIM Gold Go dedicata agli ex clienti TIM provenienti da 3 Italia e Postemobile. La promozione, in particolare, offre 1.000 minuti verso tutti e 3 GB di internet in LTE a 5 euro ogni 4 settimane per i primi 3 rinnovi.
Infatti, dal quarto rinnovo, Gold Go passerà a 7 euro con rinnovo ogni 4 settimane per sempre. Da precisare anche che l’offerta prevede un costo per l’attivazione pari a 3 euro e inoltre parliamo di un’opzione ricaricabile.
TIM Gold Go: l’offerta torna nuovamente attivabile!
Sia gli utenti 3 Italia che quelli di Postemobile, naturalmente ex clienti TIM, dovrebbero ricevere un SMS informativo sulla Gold Go.
Il messaggio contiene tutte le informazioni relative alla tariffa. Non è da escludersi la possibilità di attivare la promozione anche contattando il Servizio Clienti al 119.
Una volta terminati i 3 GB di Internet, la navigazione potrà essere fruita pagando 2 euro per 1 GB (fino ad un massimo di 3 GB) per un importo totale massimo di 6 euro oppure verrà bloccata automaticamente fino al successivo rinnovo.
È possibile sfruttare anche l’iniziativa Porta un amico con TIM Gold Go che permette di ricevere 1 GB aggiuntivo gratis per ogni amico 3 Italia (no Postemobile) che attiva tale tariffa, fino ad un massimo di 3 GB.
Di seguito, vi riportiamo il testo dell’SMS che i clienti 3 Italia e Postemobile dovrebbero ricevere:
“Fino a 6GB con TIM a SOLI 5 Euro? Da OGGI si PUO’!!! Passa a TIM a 5Euro/4sett: 1000 minuti+3GB alla velocità del 4G di TIM per tutto il 2016. Poi solo 2Euro/4sett. in più. Inoltre se fai PASSAPAROLA per te +1GB per ogni amico di TRE che porti in TIM…fino a 3GB gratis! L’offerta è valida SOLO FINO al 22/9 presso i negozi TIM o inserendo il numero su bit.ly/passa-a-Gold-GO“
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.