Tim logo ipergiga go

TIM Galaxy GO, 6 GB in 4G e minuti illimitati a 10 euro al mese fino al 2018

TIM ha presentato una nuova interessante offerta winback dedicata ai clienti di 3 Italia e operatori virtuali chiamata TIM Galaxy GO.

La nuova winback TIM Galaxy GO

Questa offerta è particolarmente interessante per coloro i quali fanno un grande uso di internet, anche in 4G e magari utilizzanohotspot e chiamate VoIP, nonché per quelli che effettuano tantissime chiamate ma, al contrario, non sono interessati agli SMS; infatti, TIM Galaxy GOpropone minuti illimitati e ben 6 GB di traffico a 10 euro ogni 4 settimane.

TIM Galaxy Go

Queste soglie sono valide fino al dicembre 2017 infatti, a partire dal 1 gennaio 2018, nonostante il prezzo rimanga invariato, si avranno a disposizione soltanto 1000 minuti e 3 GB di internet ogni 4 settimane.

Per richiedere questa promozione sarà necessario inserire il proprio numero di telefono a questo link, per poter essere richiamati da un operatore.

Le altre winback di TIM

C’è, però, da sapere che è attualmente offerta anche un’altra interessante promozione, TIM Planet GO, sempre dedicata ad utenti di 3 Italia e di operatori virtuali, magari meno interessati al traffico dati, che, per soli 7 euro ogni 4 settimane, potranno godere di minuti illimitati e 3 GB di internet fino al 31 dicembre 2017 che saranno ridotti a 1000 minuti e 3 GB a partire dal 1 gennaio 2018. Questa, purtroppo, è offerta solamente ad un numero limitato di clienti contattati direttamente dall’azienda.

Sempre con quest’ultima formula, poi, sono presenti altre due offerte:

  • TIM Special TOP, dedicata i clienti Wind, con minuti illimitati e 3 GB di internet a 10 euro ogni 4 settimane;
  • TIM Top GO, dedicata ai clienti di tutti i gestori, con minuti e SMS illimitati e 3 GB di internet a 12 euro ogni 4 settimane.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizieTelegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.