Sharp Logo

Sharp FS8005 trapela su GFXBench con Android 7.0 Nougat

Sharp starebbe lavorando su un nuovo smartphone, temporaneamente conosciuto comeSharp FS8005, mosso dal nuovo sistema operativo Android 7.0 Nougat.

I dispositivi con a bordo Android 7.0 sono ancora pochi al momento ma, entro la fine dell’anno, ne dovrebbero essere lanciati parecchi. Gli attuali top di gamma, inoltre, stanno già ottenendo (o hanno già ottenuto) l’aggiornamento a Nougat, come ad esempio i Nexus 5X e 6P.

sharp logo

Sharp FS8005: l’azienda lavora su un nuovo smartphone mid-range

In ogni caso, il misterioso smartphone di Sharp è stato avvistato sul database di GFXBench, confermando alcune delle specifiche tecniche. Secondo il noto portale di benchmark, lo Sharp FS8005 offre delle caratteristiche hardware da mid-range nonostante la presenza di Android 7.0 pre-installato.

sharp fs8005 gfxbench

GFXBench ha riportato che il nuovo telefono dell’azienda giapponese propone un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. Il dispositivo sarebbe mosso da un processore octa-core di Qualcomm della serie Snapdragon con clock da 1.4 GHz, coadiuvato dalla GPU Adreno 505 e da 3 GB di RAM.

Altre caratteristiche tecniche rivelate dalla suite di benchmark sullo Sharp FS8005 includono 9 GB di storage interno libero (probabilmente, quindi, sarà da 16 GB), una fotocamera posteriore da 12 mega-pixel e una frontale da 7 mega-pixel (o 8 mega-pixel).

Presenti sul terminale, come sensori, accelerometro, bussola, giroscopio, pedometro e sensore della luce ambientale e le connettività Bluetooth, GPS e Wi-Fi. Purtroppo non abbiamo informazioni sulla capacità della batteria, le dimensioni o qualsiasi altra specifica o caratteristica particolare del nuovo terminale.

Sharp Logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.