Samsung Galaxy S8 LG Chem

Samsung potrebbe offrire (gratis o a prezzo scontato) il Samsung Galaxy S8 a tutti i clienti del Note 7

Recentemente è stato riportato che Samsung avrebbe istituito un programma di compensazione che consentirebbe agli utenti, che hanno acquistato un Samsung Galaxy Note 7 e che hanno ricevuto un Galaxy S7 o S7 Edge in cambio, di ottenere il prossimo flagship Samsung Galaxy S8 ad un prezzo scontato o addirittura gratis.

L’azienda sudcoreana prevede di annunciare il nuovo S8 il prossimo marzo 2017. Un portavoce del brand sudcoreano ha dichiarato che il nuovo programma è stato creato per rendere felici tutti coloro che hanno scambiato il loro tanto amato Galaxy Note 7 con gli attuali dispositivi della società.

samsung galaxy note 7 esplosione

Samsung Galaxy S8: potrebbe essere offerto a tutti gli utenti del Note 7

Il Samsung Galaxy Note 7 è stato presentato ad agosto. Nel giro di poche settimane di distanza dalla sua commercializzazione, i clienti hanno iniziato a lamentarsi riguardo a diverse unità che hanno preso fuoco o che sono esplose durante la ricarica.

A quel punto, la società ha studiato tutte le varie situazioni e ha organizzato un richiamo globale sostituendo tutte le unità con una seconda versione del popolare phablet.

Purtroppo, solo pochi giorni dopo la sostituzione, ci sono state segnalazioni anche sulle nuove unità che hanno riscontrato i medesimi problemi della prima versione del telefono.

samsung galaxy note 7

Successivamente, la società ha deciso di ritirare tutti i Note 7 in maniera definitiva emettendo rimborsi totali o parziali, proponendo sconti in modo da evitare che i clienti passassero a telefoni di altre aziende.

Samsung ha deciso di rassicurare i consumatori, sostenendo, che gli altri terminali sono sicuri e che i problemi con la batteria del Galaxy Note 7 sono stati un caso isolato e hanno colpito solo questo particolare modello.

Tuttavia, la società non ha ancora fornito dettagli specifici su come ha intenzione di aggiornare o sostituire gli attuali device con il prossimo Samsung Galaxy S8.

Galaxy-S8-schermo-4K-2

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.