Samsung Galaxy S7 Edge Gear IconX

Samsung Galaxy S7 / S7 Edge, Gear IconX in regalo per chi acquista entro il 23 ottobre

Samsung, forse per risollevarsi dopo i recenti problemi causati dalle batterie del Note 7, ha lanciato una nuova campagna promozionale, valida da oggi fino al 23 ottobre, relativa all’acquisto dei suoi top di gamma Galaxy S7 ed S7 Edge, effettuando il quale si avranno in regalo gli auricolari wireless Gear IconX.

Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge in promozione con gli auricolari Gear IconX

Conosciamo tutti questi telefoni e sappiamo che, per molte caratteristiche tecniche (dagli schermi Super AMOLED alla fotocamera, così come il Dual Edge del modello più grande) restano tuttora al top o comunque ai primissimi posti nelle classifiche degli smartphone.

IGear IconX, invece, sono degli auricolari davvero particolari in quanto, oltre ad essere senza fili e completamente separati tra loro, sono dotati di una memoria pari a 4 GB, in grado di renderli un player musicale completamente indipendente dallo smartphone. Questi, inoltre, presentano diversi extra: l’accelerometro e il sensore per la frequenza cardiaca, che li rendono ottimi per lo sport.

Samsung Galaxy S7 Edge Gear IconX

Grazie alla nuova promozione di Samsung, chi acquisterà, da oggi al 23 ottobre, un Galaxy S7 o un S7 Edge sul sito ufficiale o dai rivenditori che partecipano all’iniziativa, avrà in regalo gli auricolari Gear IconX che, ricordiamo, sono normalmente venduti ad un prezzo consigliato di ben 229 euro!

Per partecipare sarà necessario, dopo aver acquistato il telefono, registrarlo sul sito ufficiale di Samsung e attivare la promozione entro il 2 novembre.

Insomma, ci troviamo di fronte ad una promozione davvero molto vantaggiosa per coloro i quali vogliano acquistare i sempre ottimi top di gamma della casa coreana.

Per tutte le informazioni ed il regolamento si può trovare tutto nella seguente pagina del sito ufficiale.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.