Samsung S7 Edge

Samsung Galaxy S7 compare su GFXBench con Android 7.0 Nougat

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo imparato ad apprezzare il top di gamma di casa Samsung ovvero il Samsung Galaxy S7, oggi secondo nuove indiscrezioni apparse sul noto sito di Benchmark, GFXBench, il dispositivo sarebbe prossimo a ricevere l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat.

Samsung Galaxy S7, GFXBench, Android 7.0 Nougat

Samsung Galaxy S7 prossimo all’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat?

Secondo nuovi rumor apparsi sul sito GFXBench, il Samsung Galaxy S7 riceverà presto l’aggiornamento all’ultima versione Android, lanciata ormai da un paio di mesi. Nel corso del mese scorso, l’ultima versione del robottino verde era comparsa a bordo del flagship sud-coreano anche su GeekBench, segno che forse Samsung stesse eseguendo dei test con Android 7.0.

Nell’immagine, trapelata online, potete vedere come le caratteristiche tecniche fornite in questo caso da GFXBench indichino che si tratta di Galaxy S7 con SoC Exynos (e non con chipset Snapdragon 820, il quale è infatti un quad-core), dunque la versione distribuita anche nel nostro Paese.

Al momento non possiamo fornire ulteriori dettagli ma ribadiamo che la comparsa di Galaxy S7 con Android 7.0 Nougat a bordo non significa necessariamente che l’aggiornamento sia vicino; se tutto ciò risulterà veritiero, sarà Samsung il primo produttore a rilasciare l’aggiornamento all’ultima versione di Android su un proprio dispositivo.

Samsung Galaxy S7, GFXBench, Android 7.0 Nougat

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.