Negli ultimi mesi numerosi sono stati i casi di esplosione del nuovo phablet di casa Samsung, il Galaxy Note 7, l’azienda, attraverso un comunicato ufficiale ha annunciato la riapertura delle vendite.
Le vendite di Galaxy Note 7 sono ripartite il primo ottobre in Corea e, entro le prossime settimane, sarà nuovamente reso disponibile anche in tutti gli altri mercati del mondo in quanto Samsung sembra aver risolto finalmente il problema riguardate le esplosioni dei dispositivi.
Samsung riapre le vendite di Galaxy Note 7
Samsung, in un tempo relativamente ristretto, è riuscita a rimediare all’errore ed a proteggersi da eventuali futuri difetti di produzione intensificando i controlli rivolti a ciascun dispositivo commercializzato e garantendo il fatto di possedere uno smartphone revisionato inserendo due piccoli accorgimenti che certificano l’assenza di batterie difettose all’interno dello smartphone appena acquistato.
Dopo la riapertura delle vendite in Corea del Sud, Samsung ha intensificato la pubblicità allestendo una serie di aree espositive all’interno di centri commerciali, nelle quali i potenziali clienti potevano provare i Note 7 e conoscerne tutte le caratteristiche. Questa campagna di marketing ha portatoalla vendita di ben 30.000 unità in soli 2 giorni.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite ilnostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.