samsung galaxy j7 2017

Samsung Galaxy J7 2017 trapela sul sito web di Zauba

Samsung è tra le società produttrici di smartphone che offrono più dispositivi appartenenti al settore mid-range. Al già vasto catalogo, l’azienda sudcoreana potrebbe aggiungere molto presto un nuovo prodotto di fascia media, ilSamsung Galaxy J7 2017.

Sappiamo che il brand asiatico offre diverse linee di telefoni caratterizzate da una diversa lettera dell’alfabeto: Galaxy A, Galaxy C, Galaxy E e Galaxy J. Quest’ultima, in particolare, è composta fino ad ora dai Galaxy J1, J2, J3, J5 e J7.

samsung galaxy j7 2017

Samsung Galaxy J7 2017: in arrivo l’edizione 2017 dello smartphone?

All’inizio di quest’anno, Samsung ha presentato le edizioni 2016 dei Galaxy J7 e J5. Il primo smartphone, però, potrebbe presto ricevere un nuovo aggiornamento, almeno secondo quanto dichiarato da Zauba.

Il sito web di importazione ed esportazione ha tracciato nel suo database uno smartphone con il numero di modello SM-J727V. Questa potrebbe essere una nuova versione dell’attuale Samsung Galaxy J7 (SM-J710F).

La versione 2016 del telefono propone un display da 5.5 pollici HD ed è mossa da un processore Exynos 7870. Il terminale, poi, monta2 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e una frontale da 5 mega-pixel.

samsung galaxy j7 2017 zauba

Recentemente, Samsung ha presentato il Galaxy J7 Prime. Questo particolare modello del device dispone di 3 GB di RAM e di un display con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. Anche se Zauba non ha rivelato, purtroppo, nessun dettaglio sulle specifiche tecniche, il Samsung Galaxy J7 2017 potrebbe offrire delle caratteristiche hardware aggiornate rispetto alla variante Prime.

Le recenti indiscrezioni indicano che lo smartphone potrebbe ereditare la risoluzione Full HDe i 3 GB di RAM ma, in più, integrare una batteria da 3000 mAh. Resta da vedere, ora, se ci sarà una differenza nel design della nuova generazione di smartphone della serie Galaxy J.

Samsung logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.