Samsung logo

Samsung Galaxy J3 2017 compare sul sito web di Zauba

Samsung propone sul mercato alcuni smartphone appartenenti alla fascia budget sotto la gamma Galaxy J. Questa è molto popolare nel sud-est asiatico, ma anche qui da noi in Italia. A tal proposito, sembra che l’azienda sudcoreana potrebbe lanciare molto presto il nuovo Samsung Galaxy J3 2017.

La prima generazione di smartphone di questa gamma è stata lanciato nel 2015. Attualmente, abbiamo in commercio la seconda generazione, quindi la terza potrebbe essere commercializzata molto presto.

samsung galaxy j3 2016
Galaxy J3 2016

Samsung Galaxy J3 2017: il device sbarca in India per scopi di test

Ritornando al Galaxy J3 2017, il terminale ha fatto la sua comparsa sul sito web di importazione ed esportazione Zauba. Quest’ultimo, in particolare, ha elencato il telefono sul suo sito con il numero di modello SM-J327P. Alcune unità del device sono state spedite dalla Corea del Sud in India per scopi di ricerca e sviluppo.

Il valore di ogni unità del Samsung Galaxy J3 2017 ha un costo di 6.843 RS (circa 92 euro). Ovviamente, questo non sarà il prezzo finale del terminale una volta che Samsung lo lancerà ufficialmente.

samsung galaxy j3 2017 zauba

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, non si sa molto circa il nuovo dispositivo entry-level del colosso asiatico. Le uniche informazioni che conosciamo fino ad ora sul nuovo Galaxy J3, infatti, sono la memoria RAM da 2 GB e il comparto fotografico composto da una fotocamera posteriore da 8 mega-pixel affiancata da una frontale da 5 mega-pixel.

Visto che abbiamo già in commercio la versione 2016 del telefono, è molto probabile che Samsung lancerà il Galaxy J3 2017 verso dicembre oppure all’inizio del nuovo anno.

Samsung logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.