3

Nuovi problemi per 3 Italia: disservizi in tutta la penisola

In queste ore, gli utenti di 3 Italia stanno segnalando numerosi disservizi con l’operatore in tutte le più grandi città Italiane come Roma, Napoli, Milano, Perugia, Cagliari, Palermo e Bari.

Gli utenti lamentano l’impossibilità di avere accesso alla rete mediante l’utilizzo della propria connessione dati. Ma non solo: in alcune zone si lamenterebbe proprio la completa assenza del segnale sotto copertura 3.

3 italia problemi rete

Nuovi problemi per 3 Italia: disservizi in tutta la penisola

Tempestivamente,3 Italia ha fatto sapere ai propri clienti, mediante un tweet su Twitter, di essere già al lavoro per risolvere il problema. Purtroppo però, attualmente, la situazione sembra ancora lontana dall’essere risolta come testimoniano i numerosi tweet che arrivano dagli utenti di tutta Italia.

Se voleste segnalare anche voi problemi potete sfruttare l’hashtag#SocialCare3 su Twitter ed attendere di ricevere assistenza. Purtroppo non ci è dato sapere quando la situazione verrà sistemata.

Se anche voi siete rimasti senza copertura di segnale, vi consigliamo momentaneamente di registrarvi sulla rete di TIM per avere nuovamente segnale, ricordandovi di disattivare i dati in roaming dalle impostazioni del telefono.

3 Italia


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.