Poste Mobile

Postemobile: ecco come avere 10 GB a meno di 7,50 euro al mese

Negli ultimi anni, Postemobileha lanciato delle offerte abbastanza buone, soprattutto per chi cerca delle tariffe indirizzate unicamente alla connessione suinternet.

L’operatore virtuale ha lanciato una nuova promozione che permette di avere ben 10 GB di dati internet a poco meno di 7,50 euro al mese. Ciò sarà possibile sfruttando il raddoppio delle ricariche.

postemobile logo

Postemobile: raddoppia le ricariche con Postemobile Unica New

Tutti i clienti che eseguiranno la portabilità verso l’operatore di Poste Italiane, infatti, potranno attivare il piano tariffario Postemobile Unica New. Questo include, gratuitamente, l’opzione per il raddoppio delle ricariche.

Per ottenere l’offerta, è necessario richiedere la portabilità utilizzando il codice promozionale “PMUNICA100“. Una volta eseguito il passaggio verso l’operatore virtuale con raddoppio delle ricariche, qualsiasi importo ricaricato, attraverso qualunque canale disponibile, verrà valutato il doppio. Ad esempio, effettuando una ricarica da 10 euro, avrete 20 euro di traffico residuo.

Il piano Postemobile Unica New è a consumo e prevede chiamate a 18 cent al minuto con scatti anticipati di 30 secondi e senza scatto alla risposta, SMS a 18 cent e Internet a pacchetti da 250 MB al giorno al costo di 2,52 euro alla prima connessione.

postemobile logo

A questo piano tariffario, tuttavia, è possibile associare alcune opzioni Internet: Mobile 1 Giga New (7,50 euro al mese), Mobile 3 Giga (9,90 euro al mese) e Mobile 10 Giga (14,90 euro al mese).

Prendiamo in considerazione quest’ultima offerta: sfruttando il servizio di ricarica doppia, chi passa a Postemobile con Postemobile Unica New avrà una spesa mensile di soli 7,45 euro (anche se non è possibile ricaricare questo esatto importo). Vale la pena specificare che l’operatore virtuale offre gratuitamente la connessione LTE, a tutti gli utenti abilitati alla rete, senza la necessità di pagare alcun canone aggiuntivo.

Essendo un operatore virtuale, è bene sapere chePostemobile si appoggia alla rete Wind. Per qualsiasi altra informazione o delucidazione, vi lasciamo con il link al sito ufficiale.

Logo Poste Mobile

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.