4 Ottobre Google Pixel

Pixel e Pixel XL, Google offrirà spazio illimitato su Google Foto

Siamo tutti in trepidante attesa dei nuovi smartphone di casa Google, i primi ad abbandonare la serie Nexus, ovvero Google Pixel e Pixel XL. Nella giornata di domani, alle 18italiane, questi saranno presentati e, come è normale che sia, continuano a susseguirsi anticipazioni.

Google Pixel e Pixel XL potrebbero avere spazio illimitato su Google Foto

L’ultima ad essere stata diffusa, riguarderebbe la possibilità offerta in esclusiva agli acquirenti di questi telefoni, di avere spazio illimitato per il caricamento di foto e video su Google Foto, senza le consuete limitazioni di risoluzione.

In effetti, Google offre già spazio illimitato per il caricamento di fotografie fino ad un massimo di 16 mega-pixel e video Full HD ma per gli acquirenti dei suoi smartphone Pixel queste limitazioni potrebbero non sussistere.

Google Foto, applicazione per Android ed iOS

Naturalmente, essendo giusto una voce, non è chiaro se questa possibilità sarà concessa “a vita” o per un periodo di tempo limitato ma, soprattutto, dato che si vocifera che le fotocamere montate sul telefono saranno, per la principale, da 12 mega-pixel e, per la frontale, da 8 mega-pixel, non è peregrino chiedersi in cosa consisterebbe questa promozione se non, magari, nella possibilità di salvare illimitatamente i video in 4Ko magari foto con qualche modalità di interpolazione particolare.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.