Netgear: L’azienda ci presenta i suoi nuovi modem VDSL

Netgear, multinazionale americana leader del settore networking e che fornisce soluzioni per la connessione a Internet, oggi ha presentato due nuovi modem VDSL, in grado di garantire connessioni al web sempre più veloci e affidabili.

Netgear D6220
Netgear D6220

Netgear presenta due nuovi modem VDSL

Parliamo di due Modem della serie AC1200, i nuovi prodotti Netgear supportano i nuovi standard VDSL/VDSL2 che risultano essere compatibili con gli standard ADSL, ADSL2 e ADSL2+. Il Router Wi-Fi D6220 combina il dual-band con la connessione ultra veloce VDSL e migliorerà  la velocità e la copertura del segnale WiFi. Esso è dotato di una porta Gigabit Ethernet WAN, compatibile con tutti i Service Provider.

Questo offre una velocità dual-band Wi-Fi fino ad un massimo di 1,2 Gbps e Gigabit Ethernet, il prodotto risulta essere ideale per le reti domestiche che supportano connessioni multiple di dispositivi e per sfruttare le più recenti tecnologie Wi-Fi 802.11ac, già incorporate nei dispositivi mobili.

Netgear ,
Netgear DM200

Mentre, il modem DSL DM200 risulta essere adatto per migliorare l’infrastruttura casalinga, supportando gli standard VDSL/VDSL2. Questo può essere collegato direttamente a un PC per avere l’accesso via cavo ultra-veloce o a un router per supportare più dispositivi connessi.

Il Modem Router D6220 e il Modem DSL DM200 di Netgear sono già disponibili presso i principali rivenditori e siti di e-commerce. Per quanto concerne il prezzo  il DM200 ha un costo di 61,00 euro ma può essere acquistato su Amazon 58,12 euro, mentre il D6220 di 129,90 euro ma può essere acquistato su Amazon 99,90 euro.

Netgear-Logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.