netflix

Netflix: servizio di streaming offline e panico sul web

Netflix, il servizio di streaming probabilmente più famoso al mondo, ieri sera è andato offline per cause ancora sconosciute.

Purtroppo per Netflix questo inconveniente è capitato proprio nel week-end della pubblicazione dell’attesissima prima stagione di Marvel Luke Cage, mandando su tutte le furie gli utilizzatori del servizio streaming perché impossibilitati a vedere il tanto atteso show.

Netflix è andato offline ed il popolo di internet è infuriato

A quanto sembrerebbe, i problemi dovrebbero essere stati risolti ma il popolo di internet ha già iniziato a condividere vignette più o meno simpatiche circa l’accaduto accompagnate da commenti non sempre piacevoli.

C’è da considerare che Netflix è pur sempre un sito internet e come tale può essere soggetto a problemi, interni o esterni a Netflix stessa, che ne potrebbero compromettere il funzionamento.

Purtroppo l’utente medio di Internet si sta evolvendo in una maniera sempre più aggressiva e prepotente non tollerando più neanche il più piccolo problema sentendosi in diritto di poter criticare apertamente tutto e tutti non pensando a possibili conseguenze o più semplicemente “fregandosene” non considerando che dall’altra parte della tastiera le persone sono altrettanto reali.

Televisione Netflix


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.