neecoo-a attatore dual sim bluetooth gearbest

NeeCoo Adattatore dual SIM Bluetooth per iPhone, iPad e iPod in offerta!

Se vi dicessimo che esiste la possibilità di trasformare iPhone 6 e 6 Plus, SE, 5S, 6S e 6S Plus, iPod e iPad in prodotti dotati del supporto dual SIM acquistando un gadget dal costo inferiore di 30 euro?

GearBestci propone un adattatore dual SIM con tecnologia Bluetooth 4.0 realizzato da NeeCoo ad un prezzo di soli 26,07 euro in offerta lampo. Il gadget, come detto, permette di trasformare il proprio iPhone, iPad o iPod in un dispositivo dotato del supporto dual SIM.

neecoo-a attatore dual sim bluetooth gearbest

GearBest: NeeCoo Adattatore dual SIM per device iOS in promozione!

Il gadget presenta un design ultra leggero e super portatile per riporlo comodamente in tasca o in borsa. L’adattatore integra una batteria da 380 mAh, ricaricabile con input 5V/0.5A. È possibile interagire con il proprio dispositivo iOS installando l’applicazione proprietaria presente sull‘App Store.

Dato che il prodotto verrà spedito dal magazzino cinese, vi ricordiamo di scegliere la modalità di spedizione Priority Line – Italy Express per non pagare oneri doganali e per ricevere l’adattatore dual SIM Bluetooth dal corriere Bartolini una volta giunto in Italia.

neecoo-a attatore dual sim bluetooth gearbest

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.