Motorola Moto X 2016

Motorola Moto X 2016: Evleaks mostra un probabile render del device

Anche se Motorola ha introdotto il trio di smartphone Moto Z, le indiscrezioni su un possibile Motorola Moto X 2016 continuano ad emergere e ci sono ancora diversi utenti che sperano che Motorola abbia in cantiere una nuova generazione del Moto X.

Il noto leaker Evan Blass (aka evleaks) sembra aver riacceso le speranze dei fan condividendo sul proprio account un render con l’hashtag #mymisterymoto. Con questo, il leaker voleva intendere che Lenovo potrebbe decidere di continuare a introdurre dispositivi della serie Moto X.

motorola-logo-2c381e6c1c46b38057f121fe3b44d43bfa33b348

Motorola Moto X 2016: trapela un possibile render del telefono

L’immagine condivisa da evleaks sul social network potrebbe raffigurare il nuovo Motorola Moto X 2016. Come è possibile vedere dal render, il device potrebbe disporre di 2 altoparlanti posti frontalmente, di un LED di notifica e di un sensore della fotocamera posti entrambi in alto a destra.

motorola moto x 2016 evleaks

A parte questa foto di bassissima qualità, purtroppo non abbiamo nessun altro dettaglioanche se in passato, recenti device con i numeri di modello XT1662 e XT1663 sono stati inizialmente indicati come due varianti del Moto X 2016 per poi essere presentati come Moto M.

Ovviamente si tratta soltanto di un render e non di una conferma ufficiale della reale esistenza di un Motorola Moto X 2016. Gli attuali Moto Z, Moto Z Play e Moto Z Force hanno come punto di forza quello di poter aggiungere dei moduli semplicemente apponendoli sulla back-cover. Non sappiamo, invece,quali caratteristiche singolari potrebbero essere presenti sul telefono, ammesso che esista.

Logo-Motorola

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.


Altre news
apple glass
Apple Eyes/Glasses si faranno, ma ci vorrà ancora tempo