Android Nougat è stato rilasciato da qualche settimana sugli smartphone appartenenti alla famiglia Nexus, mentre nessun altro dispositivo dotato del sistema operativo di Google è stato ancora aggiornato in maniera ufficiale a quest’ultima distribuzione. Una delle compagnie più veloci nel rilasciare gli update è sempre stata Motorolama come agirà in questa occasione?
Come agirà Motorola con Android Nougat?
Dopo essere passata nelle mani di Lenovo, la storica compagnia alata ha iniziato a perdere di celerità nel rilascio degli aggiornamenti. Forse, con Android Nougat, l’azienda vuole rifarsi rispetto al passato ed ha appena annunciato l’elenco dei device che saranno ufficialmente aggiornati a questa versione del sistema operativo di Google.
Stando a quanto comunicato, Motorola aggiornerà ufficialmente i seguenti dispositivi ad Android Nougat:
- Moto G (Quarta generazione);
- Moto G Plus (Quarta generazione);
- Moto G Play (Quarta generazione);
- Moto X Pure Edition (Terza generazione);
- Moto X Style;
- Moto X Play;
- Moto X Force;
- Droid Turbo 2;
- Droid Maxx 2;
- Moto Z;
- Moto Z Droid;
- Moto Z Force Droid;
- Moto Z Play;
- Moto Z Play Droid;
- Nexus 6.
Quando saranno aggiornati ad Android Nougat i Motorola?
I device di Motorola saranno aggiornati da Lenovo a partire dal quarto trimestre dell’anno in corso. I primi dispositivi ad essere aggiornati saranno i modelli Moto Z e Moto G di quarta generazione.
Successivamente,saranno aggiornati tutti gli altri smartphone presenti nella lista ma non si conosce ancora l’ordine con cui tali dispositivi saranno aggiornati.
Ovviamente, per informazioni più dettagliate per quanto concerne l’Italia non bisogna far altro che controllare periodicamente la pagina di supporto ufficiale, che potete trovare qui.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite ilnostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.