Misfit Phase

Misfit Phase, smartwatch ibrido in arrivo a novembre a soli 179 euro

Misfit ha annunciato oggi un nuovo dispositivo indossabile dal design classico e raffinato, pensato per essere portato al polso in qualsiasi occasione, ovvero il nuovo Misfit Phase.

 Misfit Phase

Misfit annuncia un nuovo smartwatch

Misfit Phase è uno smartwatch ibrido in grado di misurare i passi e la distanza, nonché di monitorare la durata e la qualità del nostro sonno. Il quadrante circolare analogico permette di accedere facilmente alle notifiche sulle attività fisiche compiute e gli allarmi, il tutto attraverso una combinazione di colori, movimenti delle lancette e la vibrazione del dispositivo stesso. Per quanto riguarda le notifiche dei messaggi, delle telefonate o delle applicazioni, Misfit Phase emetterà una leggera vibrazione per avvisare l’utente dell’avvenuta ricezione.

 Misfit Phase

Misfit Phase ha una cassa in acciaio inossidabile e alluminio satinato, è resistente all’acqua fino a 50 metri di profondità ed integra una batteria che garantisce un’autonomia fino a 6 mesi.

Le funzioni del Phase sono davvero tante, l’orologio aggiorna l’orario con il fuso corretto in modo automatico e può essere impiegato per controllare la playlist musicale, per scattare foto con lo smartphone connesso e per interagire con i dispositivi della smart home.

 Misfit Phase

La parola all’azienda

Preston Moxcey, General Manager dell’azienda, si è detto entusiasta di presentare il nuovo Misfit Phase, che unisce l’avanzata tecnologia Misfit al design di un orologio tradizionale. Egli ha anche spiegato che: “Gli orologi analogici possono essere considerati i predecessori fashion della tecnologia indossabile. Misfit Phase dimostra non solo come la wearable technology si stia evolvendo ma anche la sua convergenza verso il mondo degli accessori fashion“.

Il nuovo smartwatch potrà essere acquistato a partire da metà novembre, sul sito ufficiale, in sei diverse colorazioni a partire da 179 euro.

E voi che ne pensate? Acquisterete il nuovo Misfit Phase?.

 Misfit Phase

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.