Misfit ha annunciato oggi un nuovo dispositivo indossabile dal design classico e raffinato, pensato per essere portato al polso in qualsiasi occasione, ovvero il nuovo Misfit Phase.
Misfit annuncia un nuovo smartwatch
Misfit Phase è uno smartwatch ibrido in grado di misurare i passi e la distanza, nonché di monitorare la durata e la qualità del nostro sonno. Il quadrante circolare analogico permette di accedere facilmente alle notifiche sulle attività fisiche compiute e gli allarmi, il tutto attraverso una combinazione di colori, movimenti delle lancette e la vibrazione del dispositivo stesso. Per quanto riguarda le notifiche dei messaggi, delle telefonate o delle applicazioni, Misfit Phase emetterà una leggera vibrazione per avvisare l’utente dell’avvenuta ricezione.
Misfit Phase ha una cassa in acciaio inossidabile e alluminio satinato, è resistente all’acqua fino a 50 metri di profondità ed integra una batteria che garantisce un’autonomia fino a 6 mesi.
Le funzioni del Phase sono davvero tante, l’orologio aggiorna l’orario con il fuso corretto in modo automatico e può essere impiegato per controllare la playlist musicale, per scattare foto con lo smartphone connesso e per interagire con i dispositivi della smart home.
La parola all’azienda
Preston Moxcey, General Manager dell’azienda, si è detto entusiasta di presentare il nuovo Misfit Phase, che unisce l’avanzata tecnologia Misfit al design di un orologio tradizionale. Egli ha anche spiegato che: “Gli orologi analogici possono essere considerati i predecessori fashion della tecnologia indossabile. Misfit Phase dimostra non solo come la wearable technology si stia evolvendo ma anche la sua convergenza verso il mondo degli accessori fashion“.
E voi che ne pensate? Acquisterete il nuovo Misfit Phase?.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite ilnostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.