mediaworld x days

Mediaworld: partono le promozioni X Days e Festa del gaming

Il colosso dello shopping Mediaworld ha deciso di ritornare proponendo dei nuovi prodotti in offerta tramite l’evento promozionale X Days. Questa volta la promozione on-line, come riporta lo slogan “Connetti agli sconti“, propone il meglio della tecnologia in offerta, tra cui smartphone e computer.

La promozione di Mediaworld, in particolare, sarà valida online da oggi fino al 17 ottobre. Questa prevede sconti fino al 30% e la consegna standard gratuita valida anche su tutti i dispositivi mossi dal sistema operativo Android.

Mediaworld

Mediaworld: ecco alcune delle offerte proposte dalla catena attraverso due eventi

Di seguito i prodotti disponibili in offerta in occasione del Mediaworld X Days:

Come avrete sicuramente notato, gli smartphone Android in offerta non sono tanti. In ogni caso, è possibile trovare a questo link il catalogo completo delle offerte X Days.

Oltre al Gaming Week di Amazon, anche Mediaworld ha deciso di lanciare la “Festa del gaming” con prodotti in offerta fino al 16 ottobre, tra cui il bundle PS4 + FIFA 2017 a 249,99 euro.

Huawei-P9-8-e4ac0bd4d8dba5f23065fe529319e8659ac34438

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.