Mediaworld

Mediaworld: nuovo volantino con tante offerte su smartphone e tablet

Anche se con un leggero ritardo rispetto alle altre catene di elettronica di consumo, Mediaworld ha rilasciato il nuovo volantino con tante offerte valide fino al 16 ottobre.

Con il titolo “Mediaworld ha un regalo per te“, il volantino propone in regalo un robot per la cucina Moulinex i-Companion con cottura automatica (simil-Bimby) acquistando un elettrodomestico o una TV del valore minimo di 899 euro.

Mediaworld

Mediaworld: scopriamo insieme il nuovo volantino dello store

Anche se i prodotti al centro dell’attenzione sono TV Samsung, LG e Sony ed elettrodomestici, Mediaworld propone anche una serie di offerte su smartphone e altri dispositivi.

È possibile, ad esempio, acquistare la nuova GoPro Hero 5 Black e diversi smartphone quali iPhone 7, Huawei Nova Plus, Samsung Galaxy S7 Edge, P9 Lite, Lenovo Moto Z, Asus ZenFone 3 ed LG X Power.

Mediaworld

Il volantino “Mediaworld ha un regalo per te” propone anche il nuovo Fitbit Charge 2, alcuni tablet quali iPad Air 2, Acer Alpha Switch 12 e il Microsoft Surface Pro 4 e notebook targati Asus, Lenovo, Acer e HP.

Il volantino si conclude con diverse offerte interessanti sulle console. Tra queste abbiamo la PlayStation 4 Slim a 349,99 euro (con la promozione per il rimborso fino a 200 euro), il PlayStation VR (dal 13 ottobre) e la Xbox One S a 349,99 euro. Vi lasciamo con il link ufficiale per consultare in maniera integrale il nuovo volantino di Mediaworld.

iPhone 7 strano sibilo 2

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.