apple macbook pro tastiera e-ink

I MacBook Pro 2018 integrerebbero una tastiera E-Ink personalizzabile

A breve si terrà l’evento Apple per il lancio dei prodotti Mac, fra cui i nuovi MacBook Pro. Non ne abbiamo ancora scoperto la scheda tecnica, ma iniziano già a circolare i primi rumors sui MacBook Pro 2018, per di più da una fonte autorevole come ilWall Street Journal.

Stando a quanto riferito, l’azienda californiana sarebbe intenzionata a proporre unagrossa novità a bordo dei suddetti, ovvero unatastiera e-inkpersonalizzabile.

apple macbook pro tastiera e-ink

I MacBook Pro 2018 potrebbero integrare una tastiera E-Ink personalizzabile

A tal riguardo, Apple avrebbe iniziato a lavorare con la startup australiana Sonder, la quale ha da poco rilasciato una tastiera Bluetooth con tale tecnologia.

Chiaramente non abbiamo conferme in merito, ma stiamo parlando di un’innovazione degna di nota nel panorama mainstream dei PC, soprattutto se si parla di notebook. Come potete vedere nel video sottostante, questa tipologia di tastiera permette all’utente di poter configurare e personalizzare illayout in modo tale da adattarlo all’utente e alla tipologia di lavoro da svolgere, aprendo ampi scenari di utilizzo.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.