SeLG ha fatto scontenti molti utenti annunciando che l’LG V20 non sarà (almeno per il momento) disponibile inEuropa, di sicuro ciò non sarà aiutato dall’annuncio del nuovoLG V34, ovvero unaversione compatta del succitato phablet, in questodisponibile soltanto in Giappone.
Al di là di ciò, vediamo quali sono le differenze nellascheda tecnica ed ilprezzo di vendita.
LG V34 annunciato in Giappone: ecco la scheda tecnica
La differenza principale fra l’LG V34 isai Beat (nome completo) e l’LG V20 sono innanzitutto le dimensioni: qua troviamo un display IPS LCD da5.2 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 x 1440 pixel, sempre affiancato dalsecond display. Grazie ad un peso di146 grammi, risulta circa il 15% più leggero del fratello maggiore.
Inoltre, l’LG V34 offre anche la certificazioneIP67 per la resistenza contro i liquidi. A dimostrazione dell’ottima ingegnerizzazione di LG, anche a bordo di questo device è presente una batteria da3000 mAh, in questo caso, però, sembrerebbe esserenon removibile.
Non troviamo differenze, invece, per quanto riguarda il comparto hardware, comprensivo diSnapdragon 820, GPUAdreno 530,4 GB di RAM e32 GB di memoria interna espandibile tramitemicroSD fino a256 GB.
Invariato anche il comparto multimediale, condoppia fotocamera posteriore da16 mega-pixel, sensore frontale da5 mega-pixel, chip audioQuad DAC Bang & Olufsen, supporto 4G VoLTE edAndroid 7.0 Nougat.
L’LG V34 sarà disponibile inGiappone da circametà novembre in 2 colorazioni, Gold e Titanium, ad un prezzo non ancora rivelato.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite ilnostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.