LG V20

LG V20 potrebbe avere problemi al vetro della doppia fotocamera

L’LG V20 è l’ultimo flagship offerto dalla società sudcoreana, purtroppo non commercializzato in Europa. L’azienda sembrerebbe aver adottato diversi stress test estremamente rigorosi per collaudare la durevolezza del suo phablet.

Tuttavia, alcuni utenti possessori del telefono, hanno scoperto che il vetro che protegge le fotocamere posteriori si frantuma facilmente. Purtroppo, non sappiamo se questo problema è diffuso oppure si è verificato solo su alcune unità.

LG V20

LG V20: il vetro protettivo della dual camera potrebbe frantumarsi facilmente

Nei giorni scorsi, abbiamo visto diverse torture effettuate dallo YouTuber JerryRigEverything sul device, cioè burn, bend e scratch test. In particolare, il vetro protettivo delle lenti posteriori si è rivelato alquanto delicato poiché si è frantumato in maniera “spontanea” dopo un paio di leggere abrasioni.

Il video ha dimostrato che la frantumazione potrebbe avvenire se il vetro della fotocamera del dispositivo urta contro oggetti come ad esempio le chiavi. Secondo un paio di thread di Reddit, un proprietario dell’LG V20 ha ricevuto il suo nuovo dispositivo con alcune crepe sul vetro della doppia fotocamera posteriore prima ancora di utilizzarlo.

LG V20

Un altro utente ha notato questi danni dopo aver utilizzato il telefono per pochi giorni, senza neanche averlo fatto cadere. Fino ad ora, l’LG V20 si è rivelato uno dei migliori smartphone offerti dal produttore coreano ma un difetto del genere potrebbe dar fastidio a molti.

Alla meno peggio, tutti i proprietari possessori del terminale potrebbero investire qualche euro acquistando una custodia protettiva decente per evitare questo spiacevole inconveniente.

LG V20

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.