Lg g5 dac chip audio

LG G5 otterrà Android 7.0 Nougat a novembre, almeno in Australia

LG è tra le società produttrici di smartphone che fornisce i principali aggiornamenti del sistema operativo Android più rapidamente. Infatti, a differenza di Samsung, LG accelerato molto il processo di rilascio degli update per i suoi smartphone.

Ora che Google ha lanciatoAndroid 7.0 Nougat e la maggior parte dei dispositivi della serie Nexus hanno ricevuto l’aggiornamento, è giunto il momento di parlare di altre marche che potranno aggiornare i propri terminali all’ultima release dell’OS targato “Big G“.

LG G5

LG G5: lo smartphone pronto ad ottenere Android 7.0 Nougat!

Ad esempio, l’LG G5 sarà uno dei primi smartphone, ad eccezione della gamma Nexus, che otterrà Android 7.0. Tale informazione è stata recentemente confermata dall’operatore australiano Optus. La stessa fonte ha, inoltre, rivelato che l’aggiornamento ad Android Nougat per lo smartphone arriverà verso la metà di novembre.

Poiché si tratta di una versione brandizzata del G5, è molto probabile che il modello no brand del top di gamma potrebbe ricevere Android 7.0 un po’ prima del periodo prefissato dal gestore australiano.

https://youtu.be/k8SYig9KAVI

È anche opportuno ricordare che, mentre l’aggiornamento ad Android 7.0 per l’LG G5 si trova in fase di test presso Optus, quest’ultimo non ha nessun altro smartphone o tablet nel suo portafoglio che riceverà l’upgrade.

Ovviamente, ciò non significa che altri dispositivi, come il Samsung Galaxy S7 o l’HTC 10, non otterranno l’upgrade a Nougat, ma solo che Optus non dispone della nuova versione del sistema operativo in fase di test per altri terminali al di fuori dell’LG G5, almeno per il momento. Non sappiamo, infine, se LG oppure gli operatori italiani stanno lavorando sull’upgrade per tutti i G5 commercializzati in Italia.

Lg g5

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.