lenovo yoga book 10

Lenovo starebbe lavorando su un nuovo Yoga Book da 12 pollici

Sappiamo che Lenovo non progetta solo smartphone, tablet e computer portatili ma anche una serie di convertibili 2-in-1. Questi riescono ad offrire una maneggevolezza e una usabilità al top. L’azienda propone alcuni prodotti interessanti sotto la serie Yoga Book.

I modelli già in vendita del Lenovo Yoga Book dispongono di un display touchscreen da 10 pollici, una cerniera che permette di ruotarli di 360° e un digitalizzatore Wacom. Attualmente, Lenovo ha iniziato ad effettuare i pre-ordini per il Lenovo Yoga Book 10 sia nella versione con Windows 10 che con Android.

lenovo yoga book 12 geekbench

Lenovo Yoga Book: l’azienda a lavoro su un modello da 12 pollici?

Secondo le ultime news, la società potrebbe presto offrire un modello dello Yoga Book con display da 12 pollici. Questa variante sarebbe indirizzata a tutte quelle persone che necessitino di uno schermo più grande senza voler rinunciare alle caratteristiche implementate da Lenovo. Nelle ultime interviste rilasciate da personalità di Lenovo, la stessa società ha confermato di voler offrire modelli con display più grande.

La conferma sull’esistenza di uno Yoga Book 12 proviene da alcune fonti, tra cui il Bluetooth SIG. L’ente, ha recentemente certificato i dispositivi di Lenovo con i numeri di modello YB-Q501L e YB-Q501F.

Anche la nota suite di benchmark GeekBench ha testato gli stessi modelli e li classifica come dei computer portatili denominati YOGABOOK 12, con Android e in due varianti con 4 GB e 2 GB di RAM.

lenovo yoga book 12 geekbench

Secondo il noto portale di benchmark, entrambi i tablet di Lenovo sono mossi da un processore Intel Atom X5-Z8550 e hanno il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow pre-installato. Queste informazioni suggeriscono che l’unica differenza tra il modello da 12 pollici e quello da 10 pollici dello Yoga Book potrebbe essere soltanto la diagonale dello schermo.

Purtroppo, non sappiamo se il brand lancerà dei modelli con processori più veloci, display più grandi e altre caratteristiche premium. Forse la società vuole attendere i feedback sui modelli più piccoli e meno costosi prima di passare a qualcosa di migliore.

lenovo yoga book 12 bluetooth sig

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.