apple iphone 7 32 gb memorie lente 256 gb

iPhone 7 32 GB: memorie più lente rispetto al modello da 256 GB

Hanno da poco debuttato sul mercato i nuovi terminali targatiApple, ovveroiPhone 7 e7 Plus. Pur presentando un design non particolarmente invariato, l’azienda ha come al solitoaggiornato l’hardware, fra cui l’integrazione del nuovoApple A10 Fusion.

Come sappiamo, però, ciò che contribuisce ad una buona esperienza utente non è solo il processore, ma tutta una serie di variabili, fra cui la bontà della memoria interna.

A tal proposito, il noto youtuber Unbox Therapy ha recentemente postato un video con protagonista un test di velocità delle memorie fra iPhone 7 da 32 GB e da 256 GB: quali saranno le differenze?

iPhone 7 strano sibilo 1

iPhone 7 32 GB: memorie più lente rispetto al modello da 256 GB

Al di là dell’evidente differenza di capienza, ciò che cambierebbe in maniera abbastanza sostanziale fra le due varianti è la velocità della memoria integrato.

Infatti, se con iPhone 7 da 32 GB è possibile raggiungere velocità di686 MB/sin lettura e di42 MB/s in scrittura, con la versione da256 GB si toccano punteggi di856 MB/s in lettura e di ben341 MB/s in scrittura, ovvero quasi 10 volte superiore. Per avere un esempio pratico, trasferendo un film da 4.2 GB tramite iTunes sul modello da 32 GB si impiegano circa 3,39 minuti, mentre sulla variante da 256 GB si impiegano circa 2,35 secondi.

apple iphone 7 32 gb memorie lente 256 gb

Certo, non stiamo parlando di differenze mastodontiche, ma comunque chiaramente palpabili durante l’utilizzo quotidiano. Perciò, se foste interessati ad acquistare un iPhone 7, tenete bene a mente questo dettaglio.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.