HTC

HTC Halfbreak: trapelano le foto del primo smartwatch dell’azienda

Probabilmente, tra tutti i più grandi produttori di dispositiviAndroid, HTC era l’unico ancora a non aver realizzato un proprio smartwatch.

Produttori come LG, ASUS, Samsung, Huawei, Motorola e Sony hanno tutte commercializzato un proprio modello di smartwatch ma, stando agli ultimi rumor che circolano in rete, sembrerebbe che anche HTC stia per fare il suo ingresso con un dispositivo dal nome in codice “Halfbreak“.

htc smartwatch halfbrick

HTC Halfbreak: trapelano le foto del primo smartwatch dell’azienda

Le immagini rilasciate sul social network cinese Weibo lasciano poco spazio all’immaginazione: il dispositivo è caratterizzato da un display rotondo con risoluzione di 360 x 360 pixel con una sottile cornice in metallo. Sul retro trova spazio il sensore per i battiti cardiaci, il logo HTC, il logo della società Under Armour ed il connettore per collegare lo smartwatch alla basetta di ricarica. Infine, sul fianco destro, troviamo due pulsanti fisici probabilmente necessari per muoversi tra i menu rapidi.

Grazie alla collaborazione di HTC con Under Armour, agli inizi dell’anno è stata realizzata la piattaforma “UA Healtbox fitness” dedicata al controllo delle nostre attività quotidiane. Speriamo che HTC riveli più informazioni nel prossimo futuro.


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.