AndroidNewsOfferteSmartphone

HTC 10: in arrivo sconti e il nuovo colore Camelia Red

HTC 10 camelia Red

HTC ha da poco presentato, con la collaborazione di Google, i due nuovi smartphone Pure-Google, Pixel e Pixel XL. Tuttavia, la compagnia asiatica non ha dimenticato i propri prodotti. Infatti, quest’oggi sono state ufficialmente annunciate alcune novità per quanto riguarda il top di gamma della compagnia, l’HTC 10.

La gamma di HTC si allarga con un nuovo colore

HTC 10 sarebbe dovuto essere il dispositivo in grado di risollevare le sorti della compagnia taiwanese, che, con questo cellulare, sarebbe dovuta andare a colmare tutte le lacune delle precedenti generazioni dei suoi smartphone top di gamma, inaugurando un corso completamente nuovo.

htc_10_design

Tuttavia, forse per colpa del prezzo troppo alto o di qualche scelta poco apprezzata dal grande pubblico, HTC 10 non è diventato il best seller che sarebbe potuto essere, dato che le potenzialità del dispositivo sono comunque alla pari con tutti i device high-end del momento. La compagnia, però, sta cercando di riportare all’attenzione del pubblico il proprio top di gamma, HTC 10, con un rinnovamento per quanto concerne le colorazioni in cui propone il dispositivo in oggetto.

Infatti, da quest’oggi, oltre ai classici colori Carbon Grey, Glacier Silver e Topaz Gold, si aggiunge la nuova colorazione Camelia Red, che si contraddistingue per una parte frontale nera ed una posteriore colorato di un rosso intenso.

HTC 10 camelia Red

HTC 10 scontato del 15% sullo store ufficiale

Oltre all’introduzione di questa nuova colorazione nel mercato europeo, in quest’ottica di pubblicizzazione dello smartphone, la società asiatica ha scelto di scontare HTC 10 del 15% se acquistato dai canali ufficiali.

Il prezzo passa, grazie a questa percentuale di sconto, dai canonici 749,00 euro ai 636,65 euro con l’utilizzo del codice di sconto HTC15. Per acquistare il device a questo prezzo non basterà far altro che recarsi a questo indirizzo e procedere al payout.

HTC 10 Camelia Red 1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.