HP LaserJet Pro

HP presenta la sua nuova gamma di stampanti HP LaserJet Pro

HP ha annunciato oggi una nuova gamma di stampanti monocromatiche LaserJet Pro, divisa in sei diverse famiglie. Queste stampanti sono dedicate alle micro e piccole imprese e garantiscono un incremento della velocità di stampa dal 15 al 20% rispetto ai precedenti modelli dell’azienda.

Le intenzioni dell’azienda

L’intenzione dell’azienda, secondo quanto dichiarato da Santi Morera, vice presidente e general manager di Imaging & Printing, HP Inc., è quella di offrire più opzioni a prezzi compatibili con i diversi budget dei propri clienti, senza rinunciare al testo nitido e pulito offerto dalle stampanti HP LaserJet.

HP LaserJet Pro

Inoltre, queste vengono incontro alle nuove esigenze della clientela, che utilizza sempre più spesso smartphone, tablet e laptop, permettendo una semplice stampa grazie alla funzionalità Wi-Fi Direct; senza, però, tralasciare le tematiche ambientali, implementando la tecnologia HP Auto On/Auto Off.

La nuova gamma di HP LaserJet Pro

Vediamo ora le serie nello specifico:

  • Le serie HP LaserJet Pro M12 e HP LaserJet Pro MFP M26 sono i dispositivi più economici della gamma e i più convenienti mai realizzati da HP, sono ideali per gli utenti che stampano da 100 a 1000 pagine al mese e hanno una velocità fino a 18 pagine al minuto. Queste stampanti sono già disponibili in Italia, presso i rivenditori ufficiali ad un prezzo di partenza di 79 euro.
  • La serie HP LaserJet Pro M100 presenta dispositivi a funzione singola (solamente stampanti) e multifunzione e sono ideali per gruppi fino a 5 utenti che stampano da 150 a 1500 pagine al mese con una velocità massima di 22 pagine al minuto. Queste stampanti sono già disponibili in Italia, presso i rivenditori ufficiali, ad un prezzo di partenza di 99 euro per la sotto-serie M102 e di 139 euro per la sotto-serie MFP M130.
  • La serie HP LaserJet Pro M200, invece, è pensata per gruppi fino a 5 utenti con una mole di stampa fino a 2500 pagine al mese ed è in grado di garantire fino a 28 pagine al minuto con supporto alla stampa automatica su entrambi i lati per tutti i modelli. La disponibilità in Italia sarà garantita nel mese di novembre ad un prezzo di partenza di 179 euro per la sotto-serie M203 e un prezzo di partenza di 249 euro per la sotto-serie MFP M227.

HP LaserJet Pro

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.