HP Spectre x360

HP Spectre x360, annunciata la seconda generazione dell’ultrabook

HP azienda leader nella produzione di PC e stampanti, ha annunciato oggi la seconda generazione del suo ultrabook Spectre x360. Il nuovo dispositivo, infatti, presenta un display da 13 pollici con tecnologia borderlessed è l’11% più leggero e sottile rispetto al suo predecessore.

La seconda generazione di Spectre x360 è mossa dagli ultimi processori Intel di 7° generazione; grazie ad una migliore ottimizzazione e alla nuova batteria da 57.8W, il dispositivo ora è in grado di raggiungere il 25% in più di autonomia, per un massimo di 15 ore dichiarate.

HP Spectre x360

HP lancia la seconda generazione di Spectre x360

La caratteristica principale di questo nuovo dispositivo è il design del display edge-to-edge che riesce ad eliminare quasi 10 mm dai lati dello schermo, in grado di fornire una migliore esperienza d’uso nella fruizione dei contenuti multimediali.

Questo laptop è spesso solo 13,8 millimetri, oltre 2 mm più sottile rispetto alla generazione precedente; per quanto concerne il peso, si attesta intorno ai1,29 kg rispetto a 1,45 kg della precedente versione.HP Spectre x360

Lo Spectre x360 è venduto con supporto massimo a SSD fino a 1 TB, integra anche una nuova videocamera, la HP TrueVision, con definizione massima Full HD, la stessa permette, grazie un angolo di visuale più ampio, di riprendere fino al 12% più rispetto una normale webcam. Infine, grazie alla presenza di un sensore ad infrarossi, supporta il riconoscimento facciale tramite Windows Hello.

HP ha pensato davvero a tutto su questo nuovo terminale; l’azienda, infatti, ha incluso quattro altoparlanti per fornire audio nitido, grazie alla collaborazione conBang & Olufsen. Il nuovo Spectre x360 è dotato di due porte USB Type C con Thunderbolt 3 e un supporto ad una USB 3.0.

Per quanto riguarda il prezzo, l’ultrabook dovrebbe essere disponibile negli USA da oggi sul sito ufficiale dell’azienda a partire da circa 950 euro, spedizioni escluse.

HP Spectre x360

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento