google pixel e pixel xl carphone warehouse

[GUIDA] Come installare il dialer Google dei Pixel su tutti gli Android

In questo tutorial andremo a vedere come installare il nuovo dialer, rilasciato da Google per i Goolge Pixel, sulla maggior parte dei dispositivi Androiddotati di Android Marshmallow o Lollipop.

Google, per i nuovi Pixel, ha deciso di modernizzare l’interfaccia della maggior parte delle applicazioni di sistema tra cui la rubrica ed il dialer risultando adesso molto piu gradevoli esteticamente e funzionali potendo contare su un’interfaccia pulita e dai pulsanti più grandi.

google pixel dialer

Come installare il dialer Google dei Pixel su tutti gli Android

La procedura potrebbe non funzionare sulle rom personalizzate dal produttore. In questi casi, solo per dispositivi con Android Marshmallow, è possibile provare a flashare da recovery TWRP un pacchetto contenente alcune librerie necessarie a forzarne il funzionamento prima di installare gli apk del dialer e della rubrica.

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo ad utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding per Android. Lo staff di GizBlog.it non si ritiene responsabile per eventuali danni al device.

Potete trovare laguida completasul nostro forum (sezione Android). Vi invitiamo, inoltre, a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti.

google pixel xl costo produzione


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.