google pixel e pixel xl render

Google Pixel XL: lo smartphone si mostra protetto dalle cover Spigen

Non è certamente una novità il fatto che i produttori di cover più importanti al mondo, come Spigen, cerchino di avere in pronta consegna delle cover per il nuovo smartphone di Google, ovvero il Google Pixel XL.

Non appena un dispositivo viene presentato ufficialmente e nel momento in cui partono i primi pre-ordini, uno degli accessori più ricercati è sicuramente lacustodia protettiva. Spigenè tra le società presenti sul mercato che riescono ad offrire dei prodotti di buona qualità.

google pixel xl cover spigen

Google Pixel XL: ecco alcune cover di Spigen per lo smartphone

Il colosso del web annuncerà ufficialmente il nuovo Google Pixel XL, assieme al fratello minore Google Pixel, in un evento che si terrà martedì 4 ottobre. Spigen è già sbarcata su Amazon con delle custodie robuste per il nuovo phablet del colosso di Mountain View.

google pixel xl cover spigen

Abbiamo già visto il dispositivo trapelato in alcuni render protetto da una case, ma Spigen sembra essere sicura sul design finale e le misure dello smartphone.

google pixel xl cover spigen

Alcune caratteristiche conosciute sul telefono

Secondo gli ultimi rumor, il nuovo phablet della società dovrebbe disporre di un display da 5.5 pollici di diagonale e dovrebbe essere mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 o 821.

google pixel xl cover spigen

Il dispositivo, inoltre, dovrebbe essere dotato anche di 4 GB di RAM e del nuovo sensore Sony IMX378per la fotocamera posteriore. Il design offerto dal terminale protetto dalle custodie di Spigenconferma perfettamente i render trapelati precedentemente.

google pixel xl cover spigen

Le nuove cover della società presentano una struttura per assorbire gli urti e sono forate in corrispondenza del lettore di impronte digitali posto sul retro, della fotocamera posteriore con il singolo flash LED, di un probabile triplo microfono e dell’ingresso USB Type-C, presente sul fondo.

Purtroppo non sono stati rivelati ancora i prezzi delle custodie. Di solito, però, questo tipo di cover vengono vendute dalla società a circa 10 euro. Una volta che l’evento di Google a San Francisco terminerà, è probabile che il case maker renderà disponibile per l’acquisto le varie custodie per il nuovo telefono.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.