AndroidAppleFotografiaiOSiPhoneNewsSamsungSmartphone

Google Pixel vs iPhone vs S7 Edge: confronto della fotocamera con poca luce

google pixel vs apple iphone 7 vs samsung galaxy s7 edge confronto fotocamera

C’è molto hype per l’arrivo del Google Pixel, il primo smartphone pensato ed ingegnerizzato interamente dall’azienda americana. Oltre alle varie novità software, una delle caratteristiche principali del terminale è la qualità fotografica. Secondo il noto portale DxOMark saremmo di fronte alla migliore fotocamera presente su uno smartphone, e anche le valutazioni dei noti blog d’oltreoceano, pur non essendo così entusiastiche, stanno apprezzando molto questo aspetto.

Ma come se la caverà in condizioni di scarsa luminosità, oltretutto messo a confronto con due dei migliori competitor del settore, ovvero Apple iPhone 7 Samsung Galaxy S7 Edge?

google pixel e pixel xl ufficiali

Google Pixel vs iPhone vs S7 Edge: confronto della fotocamera con poca luce

Grazie a PhAndroid possiamo valutare il comportamento del Google Pixel messo testa a testa con i suddetti flagship.

Stando ai vari samples, sembrerebbe proprio che il top di gamma targato Google sia riuscito nell’intento di posizionarsi come punto di riferimento fotografico nel panorama mobile.

Come possiamo notare, infatti, sono presenti un ottimo range dinamico ed una gestione dell’esposizione molto buona, soprattutto in situazioni dove iPhone 7 ed S7 Edge tendono a bruciare le luci.

In alcune foto è possibile notare un maggior livello di definizione, il quale in alcuni frangenti si traduce in un maggior rumore fotografico. Degna di nota anche la fotocamera frontale, la quale sembra comportarsi più che bene in contesti poco luminosi.

Vi lasciamo alla galleria fotografica in dimensione originale:

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.