giphy

Giphy Cam arriva in versione Beta sul Play Store [Download]

Giphy è sicuramente il database di vignette in formatogif più famoso al mondo e da oggi permette di realizzare anche a voi le vostre gif personali, direttamente dallo smartphone, grazie aGiphy Cam, l’app ufficiale pubblicata nel canale beta del Play Store.

L’applicazione permette di registrare video direttamente dalla fotocamera dello smartphone o di scattare 5 immagini in “burst mode” e, una volta in possesso della giusta sequenza sul quale si desidera esprimere tutta la propria creatività, iniziare a modificarla aggiungendo tutti gli stickers che l’applicazione propone. Inoltre, gli sviluppatori dell’app ci fanno sapere che entro la prossima settimana verranno aggiunti nuovi filtri in grado di rendere le vostre gif veramente uniche.

giphy meme playstore

Giphy pubblica in beta sul PlayStore l’app “Giphy Cam”

Una volta che avrete terminato la realizzazione della vostra gif potrete direttamente esportarla su Facebook, Messenger, Twitter, Instagram o inviarla come MMS. Inoltre è possibile salvare le nostre animazioni in formato GIF o MP4 per caricarle successivamente.

Sul Play Store l’applicazione è segnalata come “Unreleased“, ovvero “Non rilasciata” ma è possibile reperire il file apk a questo indirizzo per poterla provare in anteprima.

Ricordiamo che l’applicazione è in fase beta dello sviluppo e pertanto potrebbe contenere bug che causerebbero instabilità al sistema. Infatti, alcuni utenti hanno segnalato che durante l’utilizzo della Giphy Cam i loro telefoni si siano freezati con conseguente riavvio obbligatorio.

meme gif giphy

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.