flychat

Flychat permette di chattare su più app di messaggistica | Download

Google ha migliorato la possibilità di rispondere rapidamente direttamente dalle notifiche nel nuovo Android 7.0 Nougat. Tale miglioramento consistente nella possibilità di rispondere ai messaggi in maniera semplice e veloce. Purtroppo non è stata perfezionata la possibilità di gestire più conversazioni in simultanea.

Se non volete attendere l’aggiunta di questa funzione da parte di Google, allora potrete affidarvi all’app Flychat. Lo scopo principale di questo software è quello di rendere più facile riunire la maggior parte delle applicazioni di messaggistica all’interno di bolle fluttuanti sul vostro schermo.

flychat

Flychat: chattare con più servizi di messaggistica da una sola app

L’installazione di Flychat è piuttosto rapida poiché tutto quello che dovrete fare è consentire all’app di accedere alle notifiche. Nel caso in cui si voglia evitare notifiche doppie sullo schermo per ogni messaggio ricevuto, allora potrete prendere in considerazione di disattivare le app principali per poter utilizzare al meglio Flychat.

flychat

Ogni software di messaggistica ottiene una propria bolla che appare sullo schermo quando c’è un nuovo messaggio, insomma una cosa molto simile a Facebook Messenger. Tuttavia, le bolle vengono create in base al numero di applicazioni e se sono tutte attive allo stesso tempo.

flychat

Ad esempio, per Facebook viene creata una bolla per ogni contatto. Flychat assicura il supporto, fino ad ora, per WhatsApp, Telegram, Hangouts, Line, Skype, Twitter, Threema, Textra, Facebook Messenger e Plus Messenger.

flychat

Ognuna di queste app può essere attivata o disattivata singolarmente. La versione base di Flychat presenta alcuni annunci nelle impostazioni. È possibile, però, effettuare l’aggiornamento alla versione completa per 0,99 dollari che va ad eliminare gli annunci e permette di ridimensionare o applicare dei colori personalizzati alle bolle fluttuanti.

flychat

Di seguito, troverete il badge per effettuare il download dell’app direttamente dal Google Play Store.

Play store logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.